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LMAP
Leasing Management APplication

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LMAP Leasing Management APplication

LMAP nasce a seguito di specifiche esigenze di organizzazione e di controllo che Agorà srl, società del Gruppo AEDES, ha evidenziato nella gestione della commercializzazione degli innumerevoli centri commerciali che ha in gestione.

La commercializzazione di LMAP è iniziata in occasione del recente EXPO ITALIA REAL ESTATE - EIRE - tenutosi dal 10 al 13 giugno 2008.

LMAP ha da subito interessato gli innumerevoli operatori del retail che hanno percepito i grandi vantaggi che questo software può dare nella gestione delle commercializzazioni e ri-commercializzazione degli spazi.

LMAP non è solo rivolto al mondo dei centri commerciali.

Si presta infatti alla gestione di qualsiasi unità da commercializzare come ad esempio capannoni industriali, loft, uffici ecc.

I moduli che LMAP mette a disposizione, in modalità multilingue, sono i seguenti:

INTEGRAZIONE CAD
Visualizzazione di planimetrie CAD, collegamento tra dati e rappresentazione grafica degli spazi.

PROPERTY MANAGEMENT
Gestione spazi, clienti e candidature.

ANALISI E CONTROLLO
Monitoraggio dei cicli attivi, delle sfittanze, del budget, controllo fatturazione.

SITUAZIONE CONTRATTUALE
Controllo operativo sulle fasi e sulla documentazione previste dal contratto.

LMAP mette a disposizione numerosi report, sia in formato pdf che in formato Excel, che permettono un controllo accurato del ciclo di vita delle unità di commercializzazione.

LMAP è un’applicazione web accessibile, tramite profili utenti differenziati a seconda del livello desiderato, da un qualsiasi PC con un browser Internet Explorer collegato ad Internet.

Per attivare LMAP non è necessario né acquistare né installare alcun pacchetto software. Si acquisisce un pacchetto di servizi integrati.

LMAP è una soluzione che semplifica molto l’implementazione di un sistema informativo di commercializzazione degli spazi commerciali.

I VANTAGGI:

  • abbattimento dei costi di installazione e manutenzione hardware del sistema;
  • abbattimento dei costi di aggiornamento software;
  • facilità di cooperazione tra operatori anche a distanza, con accesso immediato alle informazioni, indipendentemente da luogo e dispositivi utilizzati;
  • pubblicazione immediata su web senza effettuare esportazioni e migrazione dati;
  • abbattimento dei costi di formazione grazie alla facilità d’uso. LMAP è utilizzabile da tutti i reparti coinvolti nel processo gestionale senza particolari necessità di formazione e training;
  • possibilità di affidare a terze parti la gestione di servizi specializzati come la gestione CAD.

Responsabile Commerciale:
Manuela Masucci
E-mail: manuela.masucci@amber.it
Cell.: 348 90 32 037

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